Nintendo 3DS, disponibile il nuovo aggiornamento del firmware 11.17.0-50
Il Nintendo 3DS si aggiorna ancora.

Completamente a sorpresa Nintendo ha pubblicato quest'oggi un nuovo aggiornamento per il firmware delle console della famiglia Nintendo 3DS.
L'update versione 11.17.0-50 disponibile ora è un consueto aggiornamento di stabilità: per la precisione, con questa patch la casa di Kyoto va a migliorare l'esperienza utente della piattaforma che ha una decina di anni sulle sue spalle.
Dal dataminer Oatmealdome apprendiamo inoltre alcune novità più specifiche riguardanti questo aggiornamento. Secondo quanto rivelato dall'affidabile utente di Twitter, le impostazioni di sistema, l'app del Nintendo eShop e il browser Internet del sistema sono stati aggiornati. Nella regione degli Stati Uniti, in particolare, è stato aggiornato il menu della schermata principale.
Il precedente aggiornamento per il Nintendo 3DS è stato rilasciato nel settembre del 2022. Nintendo ha successivamente chiuso l'eShop della console all'inizio di marzo, ma fortunatamente è ancora possibile scaricare i giochi acquistati (anche se non sappiamo per quanto tempo ancora).
[Nintendo 3DS Firmware Update]
Version 11.17.0-50 was released for all regions.
The patch notes only contain the usual “stability” line.
According to @ylws8bot, System Settings, eShop app, and Internet Browser were updated. For US-region 3DSes, the HOME menu was also updated. https://t.co/W43PIAvGeR
— OatmealDome (@OatmealDome) May 23, 2023