Marvel's Spider-Man 2 sarà un gioco completamente single-player: niente co-op
Non ci sarà nemmeno la co-op.

Marvel's Spider-Man 2 non sarà un gioco co-op, ma sarà completamente single-player: a confermarlo è niente di meno che il team di sviluppo di Insomniac Games.
Nella giornata di ieri si è parlato molto della possibilità di vedere una modalità cooperativa nel nuovo gioco di Spider-Man, questo dopo che alcuni fan hanno ripreso una recente dichiarazione del doppiatore di Miles Morales. Durante un panel alla convention SacAnime dello scorso settembre, a Nadji Jeter è stato chiesto se il sequel supporterà una modalità co-op, domanda a cui lui ha risposto: "Non so se sia stata annunciata o meno, ma credo di sì".
Il commento, che sembrerebbe essere il risultato di un malinteso, è apparentemente rimasto nell'ombra fino a ieri, quando la community di Marvel's Spider-Man l'ha ritrovato ed ha iniziato a diffonderlo. Tuttavia, quando gli è stato chiesto su Twitter se il gioco sarà un titolo co-op, Insomniac Games ha subito respinto le speculazioni. "No! È un'epica avventura per giocatore singolo!", ha dichiarato lo studio.
Marvel's Spider-Man 2 uscirà prossimamente su PS5.
Nope! It is an epic single-player adventure!
— Insomniac Games (@insomniacgames) May 22, 2023