Blue Protocol, la versione PC esce a giugno in Giappone: versione occidentale rinviata al 2024
Da noi bisognerà aspettare il 2024 per giocare a Blue Protocol.

Nel corso di una nuova diretta andata in onda oggi pomeriggio, Bandai Namco ha annunciato la data di uscita della versione PC giapponese dell'atteso RPG online Blue Protocol.
Come svelato nel corso della trasmissione, visibile in lingua giapponese in calce alla notizia, Blue Protocol sarà disponibile nel Paese del Sol Levante a partire dal 14 giugno. Nel corso della livestream Bandai Namco ha anche fornito un aggiornamento sul lancio della versione occidentale.
In precedenza Amazon Games, il publisher di Blue Protocol in Nord America ed Europa, aveva fatto sapere che il gioco sarebbe uscito da noi nella seconda metà del 2023. Qualcosa, tuttavia, è andato storto in quanto il team di sviluppo ha comunicato che Blue Protocol sarà ora disponibile in occidente nel 2024. Un test in closed beta si terrà su PC nel corso di quest'anno.
Bisognerà quindi attendere ancora diversi mesi prima di poter mettere ufficialmente le mani su Blue Protocol in occidente, un peccato considerando che si tratta di un gioco che aspettano in molti da diversi anni.
Blue Protocol uscirà su PC il 14 giugno in Giappone, ed arriverà prossimamente anche su PS5 e Xbox Series.
In questo articolo
Blue Protocol
Blue Protocol è un MMORPG per PC.