Alone in the Dark, annunciato un evento speciale per il 26 maggio
Presto ne sapremo di più sul reboot di Alone in the Dark.

Lo scorso agosto THQ Nordic e Pieces Interactive hanno annunciato Alone in the Dark, un reboot dell'omonimo gioco survival horror in terza persona. A quasi un anno di distanza da quell'atteso momento gli sviluppatori non hanno fornito ulteriori dettagli o aggiornamenti sul gioco, ma molto presto ne sapremo di più.
Quest'oggi, infatti, THQ Nordic ha annunciato un evento "Spotlight" per Alone in the Dark che sarà trasmesso sui canali YouTube e Twitch del publisher alle 02:00 ore italiane del 26 maggio. Questo significa che la diretta andrà in onda nella notte tra giovedì e venerdì di questa settimana. La "mini-diretta" presenterà nuove informazioni sul gioco, e non mancheranno "reveal inaspettati".
Informazioni su Alone in the Dark
L'horror psicologico incontra il gotico sudista in questa rivisitazione del classico gioco survival horror Alone in the Dark.
Questa lettera d'amore per l'innovativa versione originale permette di vivere una storia angosciante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti. Gioca come Edward Carnby o Emily Hartwood ed esplora nuove ambientazioni, combatti mostri, risolvi rompicapi e scopri le scomode verità della villa di Derceto...
Nel sud degli anni 20, lo zio di Emily Hartwood è scomparso. Così, Emily si imbarca insieme all'investigatore privato Edward Carnby in un viaggio nella villa di Derceto, un ricovero per malati mentali dove qualcosa si annida nell'oscurità. Incontrerai gli strani residenti, reami da incubo, pericolosi mostri per scoprire infine un diabolico male. Ti aspetta un'avventura che metterà alla prova le tue certezze, spingendoti ai limiti della realtà, del mistero e della follia. Di chi ti puoi fidare? A chi credere? Quale sarà la tua prossima mossa?
Alone in the Dark è in sviluppo per PC, PS5 e Xbox Series.