F1 Manager 2023 annunciato, uscirà in estate

F1 Manager ritorna anche quest'anno.

F1 Manager 2023 annunciato, uscirà in estate

Frontier Developments avrà anche interrotto il supporto per il primo titolo qualche mese fa, ma questo non significa che la serie di F1 Manager ci abbia lasciato. Lo studio, infatti, ha annunciato questo pomeriggio F1 Manager 2023, il nuovo gioco gestionale in cui prenderemo i panni di un manager della Formula 1.

In uscita questa estate, F1 Manager 2023 ci permetterà di vivere la nuova stagione di Formula 1 con 23 gare, 6 eventi Sprint, nuove auto, nuovi circuiti (incluso il tracciato cittadino di Las Vegas), nuovi piloti, nuove sfide e una nuova modalità, Race Replay, con cui sarà possibile riscrivere i momenti chiave della nostra carriera.

La grafica realistica in stile televisivo di F1 Manager 2023 è il cuore di ogni appassionante weekend di gara, dove l'azione in pista è più dinamica che mai. Traiettorie, sorpassi, duelli e incidenti sono stati ottimizzati per aumentare lo spettacolo e il realismo. Ogni testacoda o duello può influire sulla fiducia del pilota. I meccanici sotto pressione possono sbagliare durante la sosta ai box. Il surriscaldamento delle gomme può compromettere le tue strategie. La capacità di gestire queste situazioni definirà la tua cifra manageriale, facendo la differenza tra il successo e la sconfitta.

In F1 Manager 2023 i sistemi di gestione avanzati garantiscono il controllo totale della squadra, dai piloti al personale. Si potrà ingaggiare un direttore sportivo di esperienza, in modo da gestire il regime di allenamento dei meccanici e migliorarne le prestazioni. Sarà un elemento cruciale durante il weekend di gara, con cui vincere anche la ricompensa per la sosta veloce.

F1 Manager 2023 uscirà in estate su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati