SEGA licenzia 121 dipendenti di Relic Entertainment, studio di Company of Heroes

SEGA ristruttura Relic.

SEGA licenzia 121 dipendenti di Relic Entertainment, studio di Company of Heroes

Attraverso un comunicato diffuso su Twitter, Relic Entertainment, studio noto per la serie di Company of Heroes, ha annunciato che SEGA Europe ha preso la decisione di licenziare 121 dipendenti.

Relic ha dichiarato che SEGA e lo studio "rimangono pienamente impegnati a sostenere e investire nei titoli" della compagnia, tra cui Company of Heroes 3, uscito per PC a febbraio e in arrivo su console a maggio.

"Questa notizia arriva in un momento in cui fattori esterni stanno sfidando il nostro settore più che mai, e abbiamo preso la decisione di ristrutturare la nostra organizzazione per garantire la massima concentrazione sui nostri franchise principali", ha dichiarato Relic. "Siamo fiduciosi che, dopo questa necessaria ristrutturazione, Relic sarà in una posizione di forza per continuare a fornire esperienze eccezionali ai giocatori di tutto il mondo".

"Questa decisione è stata incredibilmente difficile", ha aggiunto l'azienda. "Relic è uno studio che fa tesoro del proprio personale ed è orgoglioso della cultura che abbiamo sviluppato, e in questo momento la nostra attenzione è rivolta a sostenere i dipendenti in partenza in ogni modo possibile".

"Vorremmo offrire i nostri più sinceri ringraziamenti a ciascuno di loro per il ruolo che hanno svolto nel rendere Relic uno studio così speciale".

Commenti

Contenuti consigliati