Genshin Impact, aggiornamento versione 3.7 ora disponibile
Arriva il nuovo aggiornamento di Genshin Impact.

Dopo la diretta di qualche settimana fa, HoYoverse ha pubblicato questa mattina l'aggiornamento versione 3.7 del suo RPG d'azione Genshin Impact.
Questo nuovo update, disponibile da ora per il download, porta tante novità per il minigioco delle carte collezionabili, tra cui l'evento Gran Premio Re delle Invokazioni e più di 60 carte di Invokazione del genio. Non mancano poi nuove prove da affrontare (con importanti ricompense in omaggio), così come un nuovo personaggio giocabile, ovvero Kirara.
Di seguito potete trovare il changelog completo dell'aggiornamento 3.7 di Genshin Impact.
Genshin Impact - Aggiornamento 3.7 changelog
〓Contenuti aggiornamento〓
I. Nuovi personaggi
Kirara "Gatta sulle grondaie" (Dendro) 5★
◇ Visione: Dendro
◇ Arma: Spada
◇ Una fattorina della Komaniya Express, una compagnia di spedizione di Inazuma. Una nekomata che adora il suo lavoro e la società umana.
◆ Abilità elementale: Calcio Miaoteoritico
◆ Kirara può infliggere DAN da Dendro ad area, creando al contempo uno Scudo di trasporto sicuro che le conferisce una breve applicazione di Dendro. Gli scudi si accumulano ogni volta che vengono creati e la durata viene ripristinata. Con la pressione prolungata della sua abilità, Kirara entra nello stato di Nekopacco urgente. Quando è in questo stato, la velocità di movimento, la velocità di arrampicata e la potenza di salto di Kirara aumentano, così come il suo consumo di vigore durante l'arrampicata. Infligge DAN da Dendro agli avversari contro cui si scaraventa.
◆ Tripudio elementale: Arte segreta: Spedizione a sorpresa
◆ Kirara usa un Pacco in consegna speciale per infliggere DAN da Dendro ad area. Quando il Pacco in consegna speciale esplode, genera un gran numero di Cardamomi di erba gatta che scoppiano al contatto con gli avversari o dopo un certo lasso di tempo, infliggendo DAN da Dendro.
II. Nuovo equipaggiamento
Nuova arma
Becco d'ibis (Arco) 4★
Dopo aver colpito gli avversari con un attacco caricato, la maestria elementale del personaggio aumenta di 40 nei 6 s successivi. Massimo 2 accumuli. Quest'effetto può attivarsi una volta ogni 0,5 s.
◆ Becco d'ibis (Arco) e i suoi materiali di miglioramento possono essere riscattati durante l'evento A duello! Invokatore Inviktus!
III. Nuova storia principale
Nuova missione storia
Missione storia di Yoimiya Capitolo del Carassius Auratus: Atto II - Il passaggio dei Coglistelle
Disponibile a partire dall'aggiornamento alla versione 3.7 senza alcun limite di tempo
◆ Criteri di sblocco
• Grado avventura pari o superiore a 40
• Completate la missione dell'Archon Capitolo III: Atto V - L'Akasha batte, la fiamma del kalpa sorge
• Completate la missione storia della Shogun Raiden Capitolo dell'Imperatrix Umbrosa: Atto II - Sogni effimeri
• Completate la missione avventura Il mondo degli Aranara in Aranyaka: Parte II - Vivaio dei sogni
2. Nuovo evento incontro
Evento incontro di Kaveh: Atto I - Il pendolo del benessere e del tormento
Disponibile a partire dall'aggiornamento alla versione 3.7 senza alcun limite di tempo
◆ Criteri di sblocco
• Grado avventura pari o superiore a 40
• Completate la missione dell'Archon Capitolo III: Atto V - L'Akasha batte, la fiamma del kalpa sorge
• Completate la missione storia di Alhaitham Capitolo del Vultur Volans: Atto I - Le illusioni della folla
IV. Aggiornamento di Invokazione del Genio
1. Nuove carte e nuovi giocatori
◆ Aggiunte le nuove carte personaggio di Venti, Zhongli, Shogun Raiden, Nahida, Shenhe, Tartaglia, Amber, Hu Tao, Yae Miko, Xiao e le rispettive carte talento.
◆ Aggiunte le nuove carte personaggio Maga Cicin di Cryo dei Fatui, Cantore dell'Abisso Fiamme imperscrutabili, Ipostasi di Electro, le rispettive carte talento e sfide nella taverna.
◆ Aggiunte varie carte azione che possono essere acquistate da Prince alla Coda di Gatto.
◆ Aggiunti livelli alle partite su invito e nuovi ospiti alle sfide dell'ospite nella lista giocatori.
◆ Aggiunti 20 nuovi giocatori da sfidare nel mondo di gioco. Ne verranno sbloccati 10 una volta raggiunto il livello giocatore 9 e ne verranno sbloccati altri 10 al livello giocatore 10.
2. Indole del Regno della forgia
All'inizio dell'evento Indole del Regno della forgia, potete selezionare le fasi da affrontare.
In ogni fase, potete impostare il livello di diversi parametri, tra cui: difficoltà della fase, salute degli avversari e numero di turni entro cui bisogna completare la sfida.
Ciascun set di parametri fornisce un certo numero di punti, che è possibile ottenere completando la sfida.
Al completamento di quest'ultima, ottenete punti in base al livello selezionato per ciascun parametro. Il punteggio migliore ottenuto in ogni fase viene registrato, e in base a esso potete riscuotere le ricompense corrispondenti.
3. Arena dei campioni
◇ Criteri di sblocco: si sblocca quando il giocatore raggiunge il livello 4.
L'Arena dei campioni apre il 1º e il 16º giorno di ogni mese. I punteggi delle sfide della stagione precedente vengono azzerati all'inizio di ciascuna nuova stagione.
All'inizio di ogni sfida, i giocatori vengono abbinati con avversari con un livello di abilità appropriato.
Ottenete 5 vittorie per completare un tentativo di sfida dell'Arena dei campioni. Subire 3 sconfitte comporta la perdita del tentativo di sfida.
Se superate la sfida, le carte personaggio usate nel mazzo vengono registrate tra le onorificenze del giocatore per quella stagione.
È possibile salvare fino a 9 punteggi per l'Arena dei campioni. Dopo aver registrato 9 punteggi, salvarne uno nuovo ne elimina un salvato in precedenza, a partire dal più vecchio.
Si possono salvare fino a 10 punteggi per i mazzi sfida, dopodiché, salvando un nuovo punteggio, se ne elimina uno vecchio, a partire dal punteggio del mazzo con meno vittorie o con il punteggio meno recente.
◇ Criteri di sblocco di Invokazione del genio:
• Grado avventura pari o superiore a 32
• Aver completato la missione dell'Archon La canzone del drago e della libertà
V. Altri contenuti
Nuova ricetta:
○ Specialità di Kirara: Bento rinvigorente.
Nuovi obiettivi aggiunti alla categoria Ricordi del cuore.
Nuovi stili per la carta giocatore:
"Kirara: Nekoscatola": ricompensa per aver raggiunto il liv. amicizia 10 con Kirara.
"Appunti di viaggio: Segreti": ricompensa del Pass battaglia.
Aggiunti nuovi consigli durante le schermate di caricamento.
Aggiunte nuove emoji nella chat: Dipinti di Paimon 23ª serie.
Nuova funzione di cambio rapido dei gadget: dopo aver aggiunto i gadget al Cambio rapido, tenete premuto per effettuare un cambio veloce. Il Cambio rapido può contenere fino a 4 gadget.
Abisso a spirale
Modificata l'anomalia geomantica del piano 11:
• I DAN da attacco normale di tutti i membri del gruppo aumentano di un 50%.
Aggiornamento dei nemici del piano 11.
Aggiornamento dei nemici del piano 12.
A partire dal primo aggiornamento delle fasi lunari durante la versione 3.7, le tre fasi della Benedizione lunare dell'Abisso saranno le seguenti:
Fase 1:
Luna risonante
Quando il personaggio colpisce un avversario con un attacco normale, l'avversario riceve un Marchio del calappio. Dopo 3 s, il Marchio viene rimosso, infliggendo DAN puri all'avversario. Se il personaggio colpisce con un attacco normale un avversario afflitto da un Marchio del calappio, i DAN inflitti dalla rimozione del Marchio aumentano. Questi DAN si possono aumentare fino a un massimo di 9 volte.
Fase 2:
Luna poderosa
Quando il personaggio attivo colpisce gli avversari con un attacco normale, i DAN che infligge aumentano di un 12% per 2 s. L'effetto è cumulabile fino a un massimo di 5 volte, e la durata di ogni accumulo è contata in modo indipendente. Quest'effetto può attivarsi una volta ogni 0,05 s e si annulla quando il personaggio lascia il campo.
Fase 3:
Luna affusolata
Quando il personaggio colpisce un avversario con un attacco normale, la RES fisica o elementale di tale avversario si riduce di un 6% per 2 s, in base all'attributo dell'attacco. L'effetto è cumulabile fino a un massimo di 6 volte. Possono coesistere più tipi di riduzioni delle RES, e i relativi accumuli e durate sono indipendenti gli uni dagli altri.
〓Modifiche e ottimizzazioni〓
● Invokazione del genio
Ottimizzate le icone generate dall'attacco normale Fiocco di ghiaccio della carta personaggio Ganyu e dallo stato di combattimento Schizzi e scintille della carta personaggio Klee in Invokazione del genio.
Ottimizzato l'aspetto dell'interfaccia di sconfitta in Invokazione del genio.
Ottimizzati il testo e la punteggiatura in alcune descrizioni di Invokazione del genio.
Modificato il nome di Stato normale della carta Dendrofungo alato di Invokazione del genio. Il suo nome attuale è "Superiorità aerea".
Ottimizzati gli effetti dello stato di combattimento Campo d'ispirazione della carta personaggio Bennet in Invokazione del genio: dopo che Bennet usa Desiderio di avventura, il requisito per l'aumento dei danni passa da "Se i PS del personaggio sono almeno 7" a "sempre attivo". In questo stato, la descrizione del Campo d'ispirazione generato da Bennet e la descrizione del Campo d'ispirazione generato da Desiderio di avventura sono diverse.
Modificati gli effetti della carta talento Cuore indivisibile equipaggiata dalla carta personaggio Ganyu in Invokazione del genio: quando Ganyu equipaggia questa carta non riceverà più l'effetto DAN da Cryo +1.
Modificati la quantità di carica di energia necessaria per il Tripudio elementale e i relativi DAN inflitti della carta personaggio di Ganyu in Invokazione del genio. La quantità di carica di energia necessaria è passata da 2 a 3, mentre i DAN da Cryo inflitti sono passati da 1 a 2. Gli effetti rimangono invariati.
Modificati i DAN da Hydro inflitti dall'abilità elementale della carta personaggio Sacerdotessa degli specchi in Invokazione del genio: infligge 2 DAN da Hydro anziché 3.
Modificati l'effetto e la descrizione dell'invocazione Ushi della carta personaggio Arataki Itto in Invokazione del genio: "Quando il tuo personaggio attivo subisce DAN, Arataki Itto ottiene Superforza superlativa" diventa "Quando il tuo personaggio subisce DAN, Arataki Itto ottiene Superforza superlativa".
Modificato l'effetto della carta evento Espulsione, "Scegli un'invocazione dell'avversario e distruggila" diventa "Scegli un'invocazione dell'avversario e riduci i suoi utilizzi di 2".
Modificato l'effetto della carta equipaggiamento Lancia litica in Invokazione del genio: ora anche i personaggi sconfitti verranno inclusi nel calcolo.
Quando tra le tue carte personaggio c'è anche Maguu Kenki, tutti i tuoi dadi elementali esclusi quelli di Cryo verranno usati per primi per eseguire l'armonia elementale e per altre azioni di gioco in Invokazione del genio.
Aggiunte regole e descrizioni relative a "Sconfitta", "Resilienza", "Cibo", "Ordine dei calcoli", "Attacco caricato" e "Attacco in picchiata".
Modificata la descrizione delle regole degli attacchi caricati in Invokazione del genio. Ora la descrizione è la seguente: "Prima della tua fase di azione, se il numero totale dei tuoi dadi elementali è pari, il tuo attacco normale verrà considerato come un attacco caricato."
Modificata la scheda Altre regole nel Manuale di gioco di Invokazione del genio. Ora ci sono due schede: Altre regole e Termini speciali.
Le partite su invito ora avranno luogo in una nuova sala di Invokazione del genio.
● Audio
Migliorato il suono dei passi dei personaggi quando camminano su alcuni oggetti sul terreno.
Migliorati gli effetti sonori dei PNG in alcune missioni.
Migliorate le frasi di alcuni personaggi nel doppiaggio inglese, coreano e giapponese e di alcune missioni nel doppiaggio inglese e giapponese.
Migliorate le frasi nel doppiaggio coreano relative ai nomi di alcuni oggetti.
Migliorati gli effetti sonori quando si saltano i filmati nel Dominio della conquista Il Regno degli inizi.
● Sistema
Le schede Incarichi e Battaglia del Manuale dell'avventuriere ora supportano l'uso della levetta destra del controller permettendo così di scorrere verso il basso e continuare a leggere i testi.
Ottimizzata la funzione di sfocatura in Scatta foto nel Menu di Paimon.
Aggiunte le battute relative alle abilità elementali dei personaggi Collei "Germoglio di rinascita" (Dendro), Dori "Tesoro del giardino dei sogni" (Electro) e Alhaitham "Insegnamento austero" (Dendro) in Profilo > Battute.
〓Problemi risolti〓
● Invokazione del genio
Risolto il problema per cui, in Invokazione del genio, quando Keqing si trovava nello stato di Congelamento e si utilizzava Stiletto saettante mentre si passava a Keqing, l'abilità elementale di quest'ultima poteva essere visualizzata in maniera anomala.
Risolto il problema in Invokazione del genio per cui dopo che la carta personaggio Bennett generava un Campo d'ispirazione tramite il proprio Tripudio elementale, se Bennett equipaggiava la carta talento Desiderio di avventura mentre il Campo d'ispirazione era attivo e i PS erano meno di 7, i DAN inflitti dal secondo uso del Tripudio elementale venivano aumentati in maniera anomala dal Campo d'ispirazione.
● Nemici
Risolto il problema per cui, in determinate circostante, il Nuovo Terminale dell'Akasha non riusciva a colpire i nemici correttamente durante lo scontro con il boss Il prodigo Shouki no Kami.
Risolto il problema per cui, in determinate circostanze, il boss Battezzante maligno entrava in maniera anomala nello stato di paralisi quando veniva distrutto uno scudo elementale.
Risolto il problema per cui, in modalità cooperativa, il boss Guardiano dell'Oasi di Apep veniva sconfitto poteva essere visualizzato in maniera anomala.
Risolto il problema per cui la testa del nemico Drago delle rovine tendeva a cambiare direzione mentre si trovava nello stato di Congelamento.
Risolto il problema per cui quando lo Spettro di Anemo esplodeva dopo essere stato sconfitto, l'area di DAN e gli effetti speciali avevano una piccola probabilità di non corrispondere.
● Personaggi
Risolto il problema per cui In mezzo alla tempesta, generato dal Tripudio elementale del personaggio Venti "Bardo itinerante" (Anemo), veniva distrutto in maniera anomala dalle ondate residue dell'apocalisse del boss Guardiano dell'Oasi di Apep.
Risolto il problema per cui, in determinate circostanze, dopo che il personaggio Vagabondo "Eternamente perduto" (Anemo) utilizzava la sua abilità elementale, aveva una piccola probabilità di entrare in contatto con altri elementi o di non riuscire a entrare in contatto con Hydro.
Risolto il problema con il personaggio Tighnari "Vagabondo verdeggiante" (Dendro) su PlayStation®: quando utilizzava il suo Tripudio elementale, c'era una piccola probabilità che la telecamera di gioco non funzionasse correttamente.
Risolto il problema per cui, se il personaggio Mika "Coordinate del gelo solare" (Cryo) veniva interrotto con uno scatto mentre rilasciava il suo attacco caricato, veniva innescato l'effetto speciale di un colpo andato a segno.
Risolto il problema per cui, in determinate circostante, quando un personaggio cambiava completo, non era possibile usare quel personaggio.
Risolto il problema per cui, in determinate circostanze, dopo che un personaggio usava reazioni elementali per sconfiggere un avversario, se incontrava di nuovo lo stesso avversario, venivano mostrate le animazioni di sconfitta dell'avversario.
Risolto il problema per cui, dopo aver cambiato il completo di Lisa con "Un nomignolo all'ombra", le sue pupille avevano un aspetto anomalo.
Risolto il problema per cui, dopo che il personaggio Ganyu "Sguardo del plenilunio" (Cryo) aveva usato il suo Tripudio elementale, alcuni effetti visivi in una determinata area diventavano invisibili in maniera anomala.
Risolto il problema per cui, nella versione 3.6, quando il personaggio Gorou "Guerriero canino" (Geo) utilizzava la sua abilità elementale, gli effetti speciali del terreno potevano essere visualizzati in maniera anomala.
Risolto il problema per cui, in determinate circostanze, se l'attacco caricato del personaggio Baizhu "Mortalità trascesa" (Dendro) veniva interrotto, quando veniva rilasciato nuovamente c'era una piccola probabilità che venisse rilasciato l'attacco caricato interrotto precedentemente.
Risolto il problema per cui quando in modalità cooperativa un compagno di squadra si teletrasportava nel mondo di gioco, gli effetti di alcuni personaggi in grado di applicarsi agli altri compagni di squadra si verificavano in maniera anomala anche quando i personaggi erano lontani.
● Sistema
Risolto il problema per cui le descrizioni di alcuni trofei in Archivio > Materiali non venivano visualizzate completamente.
Risolto il problema per cui, in determinate circostanze, nella pagina dei dettagli del personaggio le categorie delle armi equipaggiate dai personaggi non venivano mostrate correttamente.
Risolto il problema per cui, in determinate circostanze, quando si selezionava una serie di manufatti in Offerte mistiche nel Banco della creazione, c'era una piccola probabilità che i manufatti già creati venissero selezionati in maniera anomala.
Risolto il problema per cui nell'interfaccia Scatta foto poteva aprirsi la Ruota d'accesso rapido.
Risolto il problema per cui nell'interfaccia Personaggi > Talenti le pupille di Noelle cominciavano a tremare.
Risolto il problema per cui l'obiettivo Le prestazioni possono diminuire a basse temperature mostrava numeri anomali una volta raggiunti i requisiti.
Risolto il problema per cui l'obiettivo Déjà Vu! non poteva essere raggiunto. I viaggiatori che hanno riscontrato questo problema possono ritentare la sfida per ottenere il suddetto obiettivo dopo l'aggiornamento.
Risolto il problema per cui, quando la qualità della grafica era impostata su Molto bassa, gli effetti speciali dell'arma Bastone di Homa non venivano visualizzati.
● Altro
Risolto un problema per cui, quando si giocava su dispositivi Android, la telecamera di gioco presentava uno sfarfallio dopo che alcuni personaggi utilizzavano le loro abilità elementali o i loro Tripudi elementali.
Risolto il problema per cui, quando si giocava su dispositivi Android, si potevano avvertire rumori anomali durante l'avvio del gioco.
Risolto il problema in modalità cooperativa per cui quando l'ospite giocava a Funghi tamburelli salterini nel Regno di Farakhkert c'era una piccola probabilità che il calcolo della sfida apparisse in maniera anomala.
Risolto il problema per cui, in determinate circostanze, le applicazioni di Hydro ai personaggi o ai nemici non svanivano correttamente.
Risolto il problema per cui il modello della coda della Tendaruga non veniva visualizzato correttamente.
Corretto un errore nel testo di "Diario antico".
Corretti gli errori nella descrizione in cinese semplificato e tradizionale, tedesco, inglese, spagnolo, francese, indonesiano, giapponese, vietnamita, turco e italiano del talento passivo Tutto si origina dalla terra del personaggio Baizhu "Mortalità trascesa" (Dendro).
Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.
In questo articolo
Genshin Impact
Genshin Impact è un popolare gioco d'azione e RPG di miHoYo (Hoyoverse).