Sony svela i dati di vendita aggiornati di Marvel's Spider-Man Remastered e The Last of Us per PC

Ecco quanto hanno venduto due grandi porting per PC di giochi Sony.

Sony svela i dati di vendita aggiornati di Marvel's Spider-Man Remastered e The Last of Us per PC

Nel corso di una presentazione finanziaria pubblicata quest'oggi che ha toccato anche l'argomento PS VR2, Sony ha annunciato i dati di vendita aggiornati per le versioni PC di due attesi titoli, Marvel's Spider-Man Remastered e The Last of Us Parte 1.

Partendo dal gioco Insomniac Games, il cui sequel potrebbe essere presente al PlayStation Showcase di questa sera, il titolo ha venduto oltre 1 milione e mezzo di copie, generando 52 milioni di dollari di incassi. Marvel's Spider-Man Remastered è uscito su PC il 12 agosto scorso.

Per quanto riguarda invece The Last of Us Parte 1, il titolo di Naughty Dog ha superato le 368.000 copie vendute, generando 15 milioni e mezzo di dollari di incassi. The Last of Us Parte 1 è uscito su PC il 28 marzo scorso, anche se al lancio ha avuto numerosi problemi legati a tanti bug e glitch.

Sony intende puntare sempre di più sul mercato del PC, come anticipato dal capo di PlayStation Jim Ryan qualche giorno fa in un'intervista rilasciata a Famitsu. Questi numeri daranno sicuramente fiducia all'azienda giapponese, mentre i giocatori attenderanno ulteriori porting in futuro.

Commenti

Contenuti consigliati