Fairgame$ annunciato, è il nuovo gioco dello studio di Jade Raymond

Haven svela il suo primo gioco.

Fairgame$ annunciato, è il nuovo gioco dello studio di Jade Raymond

In apertura del PlayStation Showcase di questa sera, Haven, lo studio guidato da Jade Raymond di PlayStation Studios, ha annunciato il suo primo gioco, Fairgame$.

In uscita su PC e PS5, Fairgame$ viene descritto come "un’interpretazione in chiave moderna del genere heist, in cui ci si organizza per mettere a segno colpi infallibili. In breve, si tratta di un emozionante titolo competitivo a tema rapina organizzata in cui ti unisci a un movimento clandestino per derubare i super ricchi e pareggiare i conti".

"Abbiamo fondato Haven con l’obiettivo di creare il tipo di giochi che noi tutti amiamo giocare. In quanto grandi fan delle esperienze multigiocatore competitive, Fairgame$ nasce dal desiderio di creare un nuovo tipo di gioco PvP con un gameplay sandbox promettente. Desideriamo creare una nuova esperienza multigiocatore che premi la creatività e le competenze, offrendoti storie sorprendenti ogni volta che giochi", ha detto Mathieu Leduc, Creative Director di Haven.

"Ogni membro del nostro team condivide la stessa visione: creare esperienze multigiocatore accoglienti e inclusive che svolgano la funzione di collante tra le community. Questo entusiasmo condiviso è la forza trainante che si cela dietro la nostra fantasia: ti incoraggia a collaborare in gruppi per pianificare e mettere in atto epiche rapine organizzate nello stile che preferisci".

Farigame$ uscirà su PS5 e PC prossimamente.

Commenti

Contenuti consigliati