Alan Wake 2, il nuovo gameplay trailer annuncia la data di uscita
Il gioco Remedy arriva ad ottobre.

Con un nuovo gameplay trailer mostrato in occasione del PlayStation Showcase di questa sera, Remedy ha annunciato la data di uscita di Alan Wake 2.
Come anticipato nei giorni scorsi dal doppiatore di Alan Wake, il titolo uscirà ad ottobre, e per la precisione debutterà il 17 ottobre su PC, PS5 e Xbox Series. Il trailer, visibie in calce alla notizia, presenta Saga Anderson (interpretata da Melanie Liburd), un'esperta agente dell'FBI con la reputazione di risolvere casi impossibili, che arriva per indagare sugli omicidi nella piccola comunità di Bright Falls, nel Pacifico nord-occidentale. Il caso della Anderson si trasforma in un incubo quando scopre le pagine di una storia dell'orrore che inizia a diventare realtà e si chiede come possa essere collegata allo scrittore scomparso Alan Wake, la cui storia oscura rispecchia in modo inquietante la sua.
In una FAQ pubblicata sul suo sito, Remedy ha svelato inoltre che Alan Wake 2 sarà disponibile solo in digitale, questo per mantenere il prezzo a 59,99 euro e per non rilasciare delle edizioni fisiche senza un disco. Diverse edizioni di Alan Wake 2 saranno disponibili all'acquisto, tra cui la Standard e la Deluxe Edition, che include un Pass di Espansione ed altri contenuti.
Remedy ha poi fatto sapere che Alan Wake 2 riceverà un supporto post-lancio con contenuti gratuiti e due espansioni a pagamento, Night Springs e Lake House.
Alan Wake 2 uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 17 ottobre.