Marvel's Spider-Man 2 esce in autunno: tanto gameplay da un nuovo video
Finestra di lancio per Marvel's Spider-Man 2.

In conclusione al PlayStation Showcase di oggi, Insomniac Games e Sony hanno mostrato un nuovo lungo video dedicato a Marvel's Spider-Man 2.
Questo filmato si è aperto con Kraven il Cacciatore, uno dei nuovi personaggi del gioco che i fan dei fumetti già conosceranno, e mostra Peter nella tuta Symbiote. Questo sequel si concentrerà su Peter Parker e Miles Morales, come già anticipato in precedenza. I giocatori possono aspettarsi un parkour più acrobatico, con oscillazioni della ragnatela e diverse varianti. Inoltre Venom avrà un ruolo fondamentale nella narrazione del gioco, come sapevamo sin dal primo trailer.
In pieno stile Marvel’s Spider-Man, i giocatori possono affrontare gli incontri con furtività o pugni violenti o entrambi. Indipendentemente dall’approccio, sono disponibili nuovi gadget e abilità che si abbinano ai diversi stili di gioco. Uno dei nuovi gadget è il cavo di ragnatela, un nuovo modo per sgattaiolare attraverso l’ambiente e abbattere i nemici.
Come il suo mentore prima di lui, anche Miles Morales ha a disposizione nuovi gadget e abilità. Sul fronte gadget, il video mostra la Ragnatela traente, una novità che trascina e raggruppa i nemici in un luogo isolato. In questo modo Miles può concatenare una delle sue nuove abilità, Esplosione tonante, scatenando un colpo elettrizzante al suolo contro un gruppo di nemici.
Marvel's Spider-Man 2 uscirà su PS5 in autunno.