Granblue Fantasy: Relink uscirà in inverno: svelati due nuovi personaggi
Il nuovo titolo di Cygames esce in inverno.

Al PlayStation Showcase di oggi lo studio giapponese Cygames ha mostrato un nuovo trailer di Granblue Fantasy: Relink, il prossimo gioco della serie Granblue.
Come svelato dal video, Granblue Fantasy: Relink sarà disponibile nel corso di questo inverno su PC e PlayStation. Granblue Fantasy: Relink è un gioco di ruolo d’azione incentrato sui combattimenti, dove anche le fasi più adrenaliniche sono fruibili da 4 giocatori in contemporanea.
Nel trailer pubblicato oggi è possibile vedere molte scene di combattimento in cui i vari personaggi, equipaggiati con abilità e armi caratteristici, formano una squadra e sfoderano le loro tecniche contro nemici sempre diversi. La chiave per proseguire nel gioco sta nel combinare le abilità dei quattro personaggi, scoprendo e selezionando a mano a mano quali tecniche si adattano di più agli stili dei giocatori e a determinati tipi di nemici.
Il video, visibile in calce alla notizia, rivela inoltre due nuovi personaggi:
- Zeta - Una coraggiosa guerriera che impugna la Lancia di Arvess, una potente arma che nasconde al suo interno il potere delle fiamme. Mette alle strette i suoi nemici con azioni veloci, repentine e spettacolari.
- Vaseraga - Un guerriero imponente e vigoroso che brandisce il Falcione Grynoth. Specializzato in azioni energiche e risolute, carica i fendenti con il suo possente corpo per spazzare via orde di nemici.
Granblue Fantasy: Relink uscirà in inverno su PC, PS4 e PS5.
In questo articolo
Granblue Fantasy: Relink
Granblue Fantasy: Relink è un action RPG della serie Granblue.