Sword of the Sea è il nuovo gioco di Giant Squid, creatori di Abzu
Giant Squid presenta Sword of the Sea.

Giant Squid, team noto per Abzû e The Pathless, ha annunciato al PlayStation Showcase di oggi Sword of the Sea, il suo gioco più ambizioso di sempre.
Ambientato in un regno abbandonato dove il terreno è in un moto ondulato perpetuo, Sword of the Sea presenta una nuova meccanica di movimento: l’Hoversword. L’Hoversword si controlla come uno snowboard, uno skateboard e un hoverboard, tutti in uno. Potremo prendere lo slancio per raggiungere velocità elevate e spiccare salti incredibili mentre esploreremo delle rovine che ricordano uno skatepark nascoste nelle maree della Necropolis of the Gods. L’Hoversword offre le dinamiche dei giochi di snowboard e skateboard, ma in un contesto di avventura completamente nuovo.
Sword of the Sea ci porterà a vestire i panni del Wraith, risorto in un mondo desolato e incaricato di riportare la vita mentre esploreremo le rovine sommerse e le vivaci e variegate culture che le abitano. Potremo fare surf tra le tombe affondate, i misteriosi relitti e i campi di battaglia pietrificati e, nel frattempo, ripopolare l’ambiente con enormi banchi di pesci e creature.
Sword of the Sea uscirà prossimamente su PS5.