Phantom Blade Zero annunciato, è un nuovo interessante action RPG
Dalla Cina arriva Phantom Blade Zero.

Uno dei giochi più interessanti del PlayStation Showcase di oggi è senza ombra di dubbio Phantom Blade Zero, un nuovo action RPG apparentemente ispirato ai souls-like dello studio cinese S-Game.
Phantom Blade Zero è ambientato a Phantom World, un luogo in cui convergono molti tipi di poteri. Qui troverete il Kung Fu cinese, macchine intricate che ricordano lo steampunk, arti dell'occulto e altri elementi intriganti che non rientrano in nessuna di queste categorie.
In Phantom Blade Zero prenderemo i panni di Soul, un assassino d'élite al servizio di un'organizzazione elusiva ma potente, nota semplicemente come "L'Ordine". Soul viene incastrato per l'omicidio del patriarca dell'Ordine, rimane gravemente ferito nella caccia all'uomo che ne consegue e, sebbene la sua vita venga salvata da un guaritore mistico, la cura improvvisata durerà solo 66 giorni. Ora deve combattere contro nemici potenti e mostruosità inumane, cercando di scoprire la mente che sta dietro a tutto questo prima che il suo tempo finisca.
Phantom Blade Zero si svolge in un mondo semi open-world, composto da più mappe di grandi dimensioni piene di attività diverse. Maggiori dettagli sul gioco saranno annunciati in futuro.
Phantom Blade Zero uscirà su PS5 e PC prossimamente.