Ultros annunciato, è un nuovo metroidvania a scorrimento laterale

Hadoque svela Ultros.

Ultros annunciato, è un nuovo metroidvania a scorrimento laterale

In occasione del PlayStation Showcase di ieri, lo sviluppatore svedese Hadoque ha annunciato Ultros, un psichedelico titolo mistico, ricco di azione e basato sul concetto di loop. Il gioco è caratterizzato da una colonna sonora coinvolgente e dall’artwork dell'artista di fama mondiale El Huervo (conosciuto per la serie Hotline Miami), ed arriverà in esclusiva per PlayStation e PC nel 2024.

Ultros proietta i giocatori in un metroidvania caratterizzato da un’ambientazione aliena lussureggiante e piena di vita. Esplora i misteri cosmici custoditi nel mondo del Sarcofago per scoprire forme di vita brutali e assetate di sangue insieme a una ricca vegetazione esotica. Fai a pezzi creature mostruose in rischiosi combattimenti all’arma bianca e coltiva una rete verde in perenne espansione. In questo mondo, la morte non segna la fine, poiché gli strani poteri del Sarcofago e l'essere demoniaco che vi risiede ti condurranno in un loop temporale dopo ogni morte.

Mentre ti addentri nelle profondità dell’ecosistema, loop dopo loop, e acquisisci maggiore consapevolezza del mondo, realizzerai presto che solo chi si rivelerà abbastanza curioso e impavido avrà la possibilità di sviluppare le abilità necessarie a spezzare il ciclo di vita e morte che anima il mondo di gioco.

Ultros uscirà nel 2024 su PC, PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati