Revenant Hill è il gioco di debutto di Funji and The Glory Society, uscirà prossimamente
Funji and The Glory Society svela il suo primo gioco.

Finji e Funji and The Glory Society hanno annunciato, durante il PlayStation Showcase di ieri, Revenant Hill, un nuovo titolo d'avventura a scorrimento laterale ispirato a Night in the Woods.
Informazioni su Revenant Hill
Sviluppato da The Glory Society, una cooperativa di lavoratori i cui membri hanno lavorato a titoli come l'acclamato Night in the Woods, Stereophyta e DOOM (2016), Revenant Hill è un gioco di avventura narrativa con elementi di agricoltura, in cui si cerca di costruire una comunità egualitaria.
L'anno è il 1919. Dopo che il fienile in cui viveva è bruciato, il gatto Twigs prende casa in un tronco umido vicino a un cimitero abbandonato. Quando il gufo della collina accanto inizia a chiedere l'affitto, Twigs deve trovare un modo per sopravvivere, e da lì in poi le cose si complicano.
I tempi sono duri, mantenersi in vita è ancora più difficile, e il mondo non si ferma ai confini del cimitero. Qualcosa di grande e oscuro è all'opera nelle città, nelle fabbriche, nelle foreste e nelle colline. A un certo punto, qualcuno dovrà reagire. E non può farlo da solo.
Coltivare i raccolti. Osservare il passare delle stagioni. Creare una comunità. Farsi dei nemici e organizzare feste ambiziose per streghe e demoni, mentre si è invischiati in un mondo in pieno cambiamento, e molto altro ancora.
Revenant Hill uscirà su PC, PS4 e PS5 prossimamente.