Teardown uscirà su PS5 e Xbox Series nel 2023

Teardown è in arrivo su console.

Teardown uscirà su PS5 e Xbox Series nel 2023

Tuxedo Labs e Saber Interactive hanno annunciato in occasione dell'ultimo PlayStation Showcase che Teardown, il loro titolo a cubetti sandbox basato su voxel già disponibile su PC, arriverà su PS5 e Xbox Series nel corso del 2023.

Il titolo sarà disponibile su console con una campagna completa di 40 missioni, l'espansione "Art Vandals", sfide speciali, la modalità Sandbox e altro ancora. I giocatori su console avranno anche accesso a una collezione curata delle migliori mod della comunità pubblicate su PC, oltre a un'interfaccia utente adattata alle due piattaforme e il supporto al feedback aptico sui controller DualSense di PlayStation 5.

Pianificate e portate a termine le rapine perfette in qualsiasi modo possiate immaginare, grazie a un arsenale di strumenti in continua espansione e a qualsiasi altra cosa su cui possiate mettere le mani. Abbattete muri con i veicoli, create scorciatoie con gli esplosivi, impilate oggetti per raggiungere luoghi più alti e molto altro ancora, ma siate pronti a improvvisare quando tutto va in tilt. Ma non fatevi beccare.

Teardown è disponibile su PC, ed uscirà nel 2023 su PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati