Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin annunciato per PC, PS5 e Xbox Series
Annunciato un nuovo gioco di Warhammer.

Nel corso del Warhammer Skulls di questo pomeriggio, Frontier Developments ha annunciato Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, un nuovo gioco della serie di Warhammer in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series.
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è un gioco di strategia in tempo reale ambientato nell'esteso universo fantasy di Games Workshop che ci porterà a scoprire i Reami Mortali. Il titolo ci porterà a diventare un generale e guidare quattro diverse fazioni per conquistare il selvaggio regno di Ghur in battaglie cariche di tensione e strategia.
Informazioni su Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin
Doma il crudele Regno delle Bestie in una storia intensa che esplora la natura della guerra e della sopravvivenza, sia dal punto di vista dei campioni virtuosi che dei generali malvagi. Combatti per la supremazia in una campagna con quattro fazioni principali, tra cui i Figli Eterni della Tempesta e gli Orruk Krudelazzi. Appassionati a una trama complessa, scritta in collaborazione con Gavin Thorpe, l'acclamato autore di Black Library.
Immergiti nelle affascinanti leggende di Age of Sigmar, ravvivate da animazioni di prima categoria e da una fedeltà grafica all'avanguardia. Ogni unità è stata realizzata in stretta collaborazione con Games Workshop e modellata con precisione in base alla sua controparte da tavolo, per offrire una visione autentica e suggestiva dell'universo di Age of Sigmar.
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin uscirà prossimamente su PC, PS5 e Xbox Series.