Aliens: Dark Descent, pubblicato un gameplay trailer panoramica

Vediamo un nuovo trailer di Aliens: Dark Descent.

Aliens: Dark Descent, pubblicato un gameplay trailer panoramica

Focus Entertainment e Tindalos Interactive hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer panoramica del gameplay di Aliens: Dark Descent.

Aliens: Dark Descent presenta una campagna tattica completa, ricca di momenti di tensione, strategia profonda e rivelazioni terrificanti. Con l'esplorazione si progredisce in una storia complessa e si cerca di risolvere i misteri del Pianeta Lethe. I giocatori potranno gestire la propria squadra come una singola unità, grazie a controlli innovativi e intuitivi sia con tastiera/mouse che con il controller. I Marines reagiscono in modo intelligente agli ordini grazie a un sistema di comportamento della squadra che li invia automaticamente sul campo. Quando la minaccia degli Xenomorfi si fa opprimente, possono rallentare il tempo in qualsiasi momento per concentrarsi sulle decisioni tattiche nel vivo della battaglia.

In Aliens: Dark Descent comanderemo una squadra di esperti Marine Coloniali per tentare di fermare l'insorgenza di terrificanti Xenomorfi sulla luna di Lethe. Guideremo i nostri soldati in combattimenti in tempo reali contro gli iconici Xenomorfi, agenti deviati dell'insaziabile Weyland-Yutani Corporation e altre creature orribili mai apparse prima nel franchise di Alien.

Il gameplay di Aliens: Dark Descent farà sì che i nemici adatteranno le proprie tattiche alle nostre azioni mentre ci daranno la caccia. Dovremo creare sentieri unici per sopravvivere, scoprire scorciatoie, creare zone sicure e piazzare sensori di movimento: in questo mondo persistente, le nostre azioni influiranno definitivamente sui livelli. I nostri soldati saranno inoltre livellabili, e potranno avere abilità uniche e un vasto arsenale di armi, corazze e vantaggi.

Aliens: Dark Descent uscirà il 20 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati