Homeworld 3 rinviato a febbraio 2024

Homeworld 3 uscirà il prossimo anno.

Homeworld 3 rinviato a febbraio 2024

Gearbox Publishing e Blackbird Interactive hanno annunciato questa sera di aver preso la decisione di rinviare ancora una volta Homeworld 3, il nuovo capitolo della serie di strategia in tempo reale ambientata nello spazio.

Prima prevista per la prima metà del 2023, l'uscita del gioco è stata ora spostata al mese di febbraio 2024. Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori in un comunicato, "abbiamo bisogno di rilasciare l'esperienza di qualità che i fan si meritano".

"Stiamo spostando il lancio di Homeworld 3 a febbraio 2024. Il nostro obiettivo principale è quello di offrire un'esperienza di Homeworld all'altezza degli standard stabiliti dai suoi predecessori e degna dell'incredibile eredità di questa serie", hanno scritto Gearbox e Blackbird Interactive.

"Homeworld 3 sta diventando esattamente questo, ma per realizzare pienamente questa visione abbiamo bisogno di più tempo per perfezionare e rifinire il gioco. Apprezziamo profondamente la vostra passione e dedizione per questo titolo e stiamo lavorando duramente per farvi avere Homeworld 3 il prima possibile. Grazie."

Homeworld 3 uscirà su PC a febbraio 2024.

Commenti

Contenuti consigliati