Alone in the Dark, annunciata la data di uscita del reboot: prologo disponibile gratuitamente

Sarà disponibile ad ottobre.

Alone in the Dark, annunciata la data di uscita del reboot: prologo disponibile gratuitamente

Nel corso di una diretta andata in onda questa notte, Pieces Interactive e THQ Nordic hanno annunciato la data di uscita del reboot di Alone in the Dark, un classico del genere survival horror.

Come svelato durante l'evento di 20 minuti circa, il titolo sarà disponibile su PC e console di ultima generazione dal 25 ottobre. Inoltre, Alone in the Dark: Prologue, un prologo giocabile gratuitamente che crea l'atmosfera senza spoiler sulla storia principale, è ora disponibile per il download su tutte le piattaforme.

THQ Nordic ha anche annunciato che i protagonisti di Alone in the Dark, Emily Harwood ed Edward Carnby, saranno interpretati rispettivamente dai famosi attori Jodie Comer (Killing Eve, Free Guy) e David Harbour (Stranger Things, Black Widow). Ogni attore presterà la propria voce, aspetto e capacità di recitazione al proprio personaggio. I giocatori vivranno una visione diversa della stessa storia a seconda del personaggio che scelgono.

"Tornate a Derceto Manor in questa rivisitazione di Alone in the Dark, una lettera d'amore al classico horror degli anni Novanta. Quando scopre che suo zio è scomparso, Emily Hartwood si mette alla sua ricerca con l'aiuto dell'investigatore privato Edward Carnby. Arrivati a Derceto Manor, una casa di riposo per persone mentalmente affaticate, incontrano strani residenti, portali per mondi da incubo, mostri pericolosi e, infine, un complotto del male crescente e dei suoi seguaci", si legge nella trama.

Alone in the Dark uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 25 ottobre.

Commenti

Contenuti consigliati