The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, aggiornamento versione 1.1.2 disponibile: risolto il glitch della duplicazione

Ecco cosa cambia col nuovo aggiornamento di Zelda.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, aggiornamento versione 1.1.2 disponibile: risolto il glitch della duplicazione

A due settimane di distanza dal lancio di enorme successo, Nintendo ha pubblicato questa notte un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Questa nuova patch, versione 1.1.2, risolve ufficialmente un bug legato all'audio, ma include anche fix aggiuntivi per una missione principale e risolve numerosi problemi che migliorano l'esperienza di gioco nel suo complesso.

Per la precisione, ecco cosa leggiamo nel changelog fornito da Nintendo:

  • Risolto un problema dove l'audio veniva riprodotto ad altissimo volume in certe condizioni.
  • Risolto un problema nella missione principale "Camera Work in the Depths" dove i giocatori non potevano procedere oltre ad un certo punto. Scaricando l'aggiornamento è possibile proseguire.
  • Risolti diversi problemi per migliorare il gameplay.

Ma non è finita qui, poiché secondo il dataminer Oatmealdome, con questo aggiornamento Nintendo avrebbe risolto il glitch della duplicazione degli oggetti che molti giocatori hanno sfruttato sin dal lancio.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile su Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati