Front Mission 2: Remake rinviato a data da destinarsi
Annunciato un rinvio per Front Mission 2: Remake.

Storm Trident e Forever Entertainment hanno annunciato di aver posticipato la data di uscita di Front Mission 2: Remake. Il titolo per Nintendo Switch era inizialmente previsto per il 12 giugno, ma sarà ora disponibile in una data ancora da rivelare.
"Con l'avvicinarsi della data di uscita di Front Mission 2 Remake, abbiamo deciso di posticipare l'uscita del gioco su Nintendo Switch. Questa decisione non è stata presa a cuor leggero, ma in collaborazione con il team di sviluppo vogliamo assicurarci di avere il tempo sufficiente per aggiungere il maggior numero possibile di funzionalità e procedere con un'implementazione e dei test adeguati, al fine di soddisfare le vostre aspettative per un remake moderno", hanno detto gli sviluppatori in un comunicato.
"Siamo consapevoli dell'attesa che circonda Front Mission 2: Remake e l'entusiasmo che avete dimostrato durante il suo sviluppo. Vi assicuriamo che siamo pienamente impegnati a realizzare un remake curato e fedele del vostro amato franchise. Anche se al momento non siamo in grado di fornire una data di uscita specifica, vi assicuriamo che stiamo lavorando instancabilmente per completare il progetto il prima possibile, con l'obiettivo di rilasciare il gioco nel terzo trimestre di quest'anno".
Front Mission 2: Remake uscirà prossimamente su Nintendo Switch.
Important notice regarding the premiere of FRONT MISSION 2: Remake pic.twitter.com/Hw1rAmoTrN
— Forever Entertainment S.A. (@ForeverEntert) May 26, 2023