Wo Long: Fallen Dynasty, il DLC Battaglia di Zhongyuan esce a fine giugno
Data di lancio per il primo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty.

Team Ninja e Koei Tecmo hanno annunciato oggi la data di uscita del primo DLC dell'action RPG Wo Long: Fallen Dynasty.
Il contenuto aggiuntivo, intitolato Battaglia di Zhongyuan, sarà disponibile dal 29 giugno e includerà tanti nuovi contenuti. Il DLC presenterà nuovi stage, un nuovo livello di difficoltà e un nuovo tipo di arma, nemici e molto altro ancora, promettendo un'esperienza entusiasmante per gli esperti e i novizi di Wo Long.
Wo Long: Fallen Dynasty presenta una trama ambientata nella tarda dinastia Han dei Tre Regni, con i combattimenti e cut scene supervisionate dal Cinematics Director del gioco, Kenji Tanigaki, il famoso regista d'azione della popolare serie di film "Rurouni Kenshin". Queste potenti scene d'azione sono al centro dell'ultimo trailer di Koei Tecmo, che mostra la plateale trama del gioco. La storia originale segue un soldato della milizia senza nome che si trova di fronte a una cospirazione che ruota attorno ad un potente elisir con poteri misteriosi. Lungo il percorso il soldato non solo incontra innumerevoli demoni e mostri, ma famosi signori della guerra e menti militari della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.
Wo Long: Fallen Dynasty è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
#WoLongFallenDynasty's 1st DLC, "Battle of Zhongyuan", is officially set to release on June 29th (Thurs.)!🎊
There will be tons of new content with this DLC⚔️ so stay tuned for more details.https://t.co/FuMNeESVFx pic.twitter.com/lBFXgAm1d9
— Wo Long: Fallen Dynasty (@WoLongOfficial) May 26, 2023
In questo articolo
Wo Long: Fallen Dynasty
Wo Long: Fallen Dynasty è un nuovo gioco action di Team Ninja, autori di Nioh.