ONE., il remake della storica visual novel arriva su PC in inglese a dicembre
ONE. sarà disponibile a fine anno.

novamicus e Shiravune hanno annunciato oggi la data di uscita della versione occidentale del remake di ONE., storica visual novel rilasciata in Giappone alla fine degli anni '90 per PC.
Il titolo sarà ufficialmente disponibile su Steam in lingua inglese (oltre che giapponese e cinese) dal 22 dicembre. Lo stesso giorno ONE. uscirà su PC e Nintendo Switch in Giappone, e quest'ultima versione permetterà di cambiare lingua.
ONE. è un remake moderno di One: Kagayaku Kisetsu e, visual novel di NEXTON che ha avuto grande influenza sul genere. Il titolo uscì originariamente nel 1998. ONE. riprende fedelmente l'amata storia del gioco originale e presenta un design dei personaggi perfezionato da Itaru Hinoue. Sono inoltre previsti ulteriori rifiniture e miglioramenti per assicurare che questa storia classica rimanga una gioia da vivere per gli anni a venire.
Informazioni su ONE.
Cosa mi ha legato a questo mondo... 1998, inverno. Ero un normale studente, finché non è nato in me un altro mondo.
Come la neve che cade dolcemente, ha ricoperto e iniziato a seppellire la mia vita quotidiana. Solo allora mi resi conto... che c'erano alcune cose nella mia vita che non cambiavano mai. Lo stesso scenario familiare. Il calore della persona che amavo, che mi riempiva di una gioia che non avevo mai notato.
La loro esistenza mi legava a questo mondo. È stato quando ho iniziato a desiderare questi legami, a desiderare quella persona speciale, che il tempo ha iniziato a passare e la luce del sole ha fatto brillare davvero tutto. Quando è successo, in quale mondo mi trovavo e chi mi teneva per mano?
ONE. uscirà su PC il 22 dicembre.