The Lord of the Rings: Gollum, Daedalic Entertainment si scusa per lo stato del gioco: patch in arrivo domani

Il lancio del gioco è stato tutt'altro che ottimo.

The Lord of the Rings: Gollum, Daedalic Entertainment si scusa per lo stato del gioco: patch in arrivo domani

The Lord of the Rings: Gollum, il nuovo gioco de Il Signore degli Anelli di Nacon e Daedalic Entertainment, è uscito quest'oggi, ma forse è possibile parlare di uno dei peggiori, se non del peggiore, lancio dell'anno. Le recensioni della stampa specializzata di questo titolo, infatti, sono particolarmente negative, e anche le prime opinioni dei giocatori non sono tra le migliori.

Dopo aver letto il feedback, il team di sviluppo ha deciso di rilasciare un lungo comunicato sui suoi profili social in cui si scusa per "l'esperienza insoddisfacente che molti hanno avuto con The Lord of the Rings: Gollum". "Riconosciamo e ci pentiamo del fatto che il gioco non ha raggiunto le nostre aspettative. Per favore, accettate le nostre più sincere scuse".

"Il nostro obiettivo come studio e come appassionati fan de Il Signore degli Anelli è sempre stato quello di raccontare un'avventura avvincente e coinvolgente. Creare una storia con la Terra di Mezzo come terreno di gioco è stato il più grande onore e la più grande sfida che abbiamo affrontato finora," ha aggiunto Daedalic.

"Noi di Daedalic sappiamo che il successo di un gioco dipende dal divertimento e dalla soddisfazione dei suoi giocatori. Apprezziamo sinceramente il vostro feedback e abbiamo ascoltato le vostre voci, letto i vostri commenti e analizzato le critiche costruttive e i suggerimenti che ci avete fornito".

"Il nostro team di sviluppo ha lavorato diligentemente per risolvere i bug e i problemi tecnici riscontrati da molti di voi. Ci impegniamo a fornire patch che vi permetteranno di godere del gioco al massimo delle sue potenzialità. Ancora una volta, ci scusiamo profondamente per i disagi causati e apprezziamo la vostra comprensione in questo periodo".

A proposito di aggiornamenti, in un comunicato rilasciato ad Eurogamer, Daedalic ha detto che una patch sarà rilasciata nella giornata di domani, sabato 27 maggio, anche se non sappiamo ancora quali saranno i cambiamenti che porterà.

The Lord of the Rings: Gollum è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. Una versione Nintendo Switch arriverà prossimamente.

Commenti

Contenuti consigliati