The Witcher, confermata la Stagione 5 della serie TV Netflix
La serie TV di The Witcher continuerà ancora per un po'.

Manca poco più di un mese all'uscita della terza stagione della serie TV di The Witcher targata Netflix, ma questo non significa che non si possa già pensare al futuro.
Sappiamo dallo scorso anno che la quarta stagione dell'adattamento dei classici romanzi fantasy vedrà Liam Hemsworth prendere i panni di Geralt di Rivia al posto dell'iconico Henry Cavill. Recentemente la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha detto che non vede l'ora di capire come riuscirà Hemsworth a comportarsi nel ruolo di Geralt, un commento che ha lasciato pensare ad un possibile proseguimento oltre la Stagione 4.
Ora, in un'intervista rilasciata al sito Deadline, Sophie Holland, casting director del progetto, ha rivelato che una quinta stagione di The Witcher si farà. "Stiamo per iniziare le riprese della quarta stagione con Liam Hemsworth e ci sarà un breve intervallo per poi passare direttamente alla quinta stagione", ha detto.
Non è una sorpresa scoprire che Netflix desidera far andare avanti il più possibile The Witcher, dato che la serie è un successo fin dalla prima stagione. Da allora Netflix ha rilasciato anche spinoff come il film d'animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf e la serie prequel The Witcher: Blood Origin.
La terza stagione di The Witcher inizierà su Netflix il 29 giugno.