Tekken 8, nuovo trailer dedicato a Bryan Fury
Vediamo un nuovo trailer di Tekken 8.

Bandai Namco ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo gameplay trailer di Tekken 8, l'ultimo capitolo della sua serie picchiaduro, che introduce un altro dei principali personaggi giocabili del roster, Bryan Fury.
Dopo il video presentazione di Nina Williams, Kazuya Mishima, Jin Kazama, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Lars Alexandersson, Jack 8, Jun Kazama, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama e Leroy Smith, Lili e Hwoarang, Bandai Namco ci tiene a mostrare mostrare in azione un altro personaggio di ritorno di Tekken. Il lottatore era già stato confermato poche ore fa da un leak che non è piaciuto nemmeno ai piani alti del team di sviluppo.
Sviluppato dai Bandai Namco Studios, Tekken 8 supera i limiti dei picchiaduro sfruttando pienamente la potenza della più recente generazione di console e creando uno dei titoli graficamente più sbalorditivi e coinvolgenti del suo genere.
Tekken 8 riprende dopo la cruenta battaglia che si è conclusa con la sconfitta di Heihachi Mishima, concentrandosi su una nuova rivalità che mette padre contro figlio, con Jin Kazama che si oppone al tentativo di Kazuya Mishima di dominare il mondo.
Tekken 8 uscirà prossimamente su PC, PS5 e Xbox Series.
In questo articolo
Tekken 8
Tekken 8 è il nuovo picchiaduro della serie Bandai Namco.