The Witcher 3 ha venduto 50 milioni di copie, la serie The Witcher arriva a 75 milioni di copie vendute
E la nuova espansione di Cyberpunk 2077 sarà al Summer Game Fest.

CD Projekt Red ha pubblicato questo pomeriggio i risultati finanziari per il trimestre fiscale terminato il 31 marzo 2023, rivelando nuovi dati di vendita per la serie di The Witcher.
Il franchise videoludico tratto dagli omonimi libri dell'autore polacco Andrzej Sapkowski ha superato le 75 milioni di copie vendute in tutto il mondo, numero suddiviso tra tre titoli. Uno di questi, il più recente The Witcher 3: Wild Hunt, ha contribuito notevolmente al raggiungimento di questa cifra, dato che ha finalmente superato il traguardo delle 50 milioni di copie vendute.
Ricordiamo che The Witcher 3 è disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch: il lancio su numerose piattaforme, dunque, ha certamente aiutato a rendere questo gioco uno dei più venduti di sempre nell'industria.
Sempre in questa occasione CD Projekt Red ha annunciato che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, la prima grande espansione del titolo del 2020, sarà presente al Summer Game Fest: all'evento di inizio giugno di Geoff Keighley, quindi, potremmo finalmente conoscere la data di uscita dell'atteso contenuto aggiuntivo.
— CD PROJEKT IR (@CDPROJEKTRED_IR) May 29, 2023
— CD PROJEKT IR (@CDPROJEKTRED_IR) May 29, 2023
— CD PROJEKT IR (@CDPROJEKTRED_IR) May 29, 2023