CD Projekt Red nega i discutibili rumor su una possibile acquisizione da parte di Sony

"CD Projekt Red non è in vendita".

CD Projekt Red nega i discutibili rumor su una possibile acquisizione da parte di Sony

Nel corso di questo fine settimana un utente di Discord noto per i suoi leak di Destiny aveva detto di essere a conoscenza di una possibile acquisizione da parte di Sony di CD Projekt Red. Questo dubbio rumor è stato però smentito immediatamente dalla compagnia polacca, sia da alcuni sviluppatori che dai vertici dell'azienda.

Parlando in una riunione con gli azionisti che si è tenuta questo pomeriggio, Adam Kiciński, CEO e presidente di CD Projekt, ha bollato come false le voci di corridoio delle scorse ore, assicurando, ancora una volta, che lo studio resta indipendente.

Dopo che un partecipante ha chiesto se ci fosse del vero in queste voci, Kiciński ha spiegato: "Non è cambiato nulla da parte nostra". Ha poi aggiunto: "Quindi, posso ripetere quello che abbiamo detto nel corso degli anni: CD Projekt non è in vendita. Vogliamo rimanere indipendenti. Abbiamo, credo, un'ottima strategia. Non è facile da realizzare, certo, ma è molto entusiasmante seguire la nostra strada. Quindi è una pura voce di corridoio".

Come parte della pubblicazione dei risultati finanziari dell'ultimo trimestre, inoltre, CD Projekt Red ha svelato che The Witcher 3 ha venduto 50 milioni di copie.

Commenti

Contenuti consigliati