Final Fantasy 7 Rebirth, lo sviluppo procede bene: Square Enix sta decidendo la data di uscita

Square Enix ci aggiorna sui lavori su Final Fantasy 7 Rebirth.

Final Fantasy 7 Rebirth, lo sviluppo procede bene: Square Enix sta decidendo la data di uscita

È passato quasi un anno dall'annuncio di Final Fantasy 7 Rebirth, la seconda parte del remake di Final Fantasy 7 il cui lancio è previsto per questo inverno su PlayStation 5. I fan della serie chiedono da diverso tempo di saperne di più sul titolo, e quest'oggi Square Enix ha fornito un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori.

In un tweet pubblicato questo pomeriggio la compagnia giapponese ha condiviso un messaggio del producer Yoshinori Kitase che, alla domanda su come prosegue lo sviluppo di Final Fantasy 7 Rebirth, ha detto: "Lo sviluppo sta proseguendo fluidamente e secondo i piani. Stiamo attualmente lavorando per decidere la data di uscita del gioco".

Considerando che la finestra di lancio è fissata per l'inverno e che non sembrerebbero esserci problemi nello sviluppo, molto probabilmente Square Enix annuncerà la data di lancio di Final Fantasy 7 Rebirth verso la fine di questa estate oppure all'inizio dell'autunno, ma sicuramente non prima in quanto dovrebbero essere preparati trailer e materiali promozionali.

Final Fantasy 7 Rebirth uscirà su PS5 in inverno.

Commenti

Contenuti consigliati