Diablo 4, aggiornamento 1.0.2d disponibile su tutte le piattaforme: bilanciamenti per molte classi
Seconda patch disponibile per Diablo 4.

Il team di Blizzard lavora senza sosta, anche nel weekend, per migliorare l'esperienza di Diablo 4 a coloro che ci stanno già giocando grazie all'accesso anticipato, e quest'oggi ha pubblicato un nuovo aggiornamento.
La patch 1.0.2d, disponibile ora per il download, apporta numerose modifiche al bilanciamento e cambiamenti a quasi tutte le classi. "Se da un lato vogliamo che i giocatori si sentano e siano veramente potenti, dall'altro alcune build e sinergie di classe non rientrano nei limiti di ciò che è ragionevole per la salute del gioco, quindi ne stiamo riducendo l'efficacia", ha detto Blizzard.
"Ad esempio, in generale vogliamo evitare di creare situazioni in cui i giocatori possano sopravvivere a quantità irragionevolmente elevate di danni per lunghi periodi di tempo, perché ciò altera troppo la nostra visione di come dovrebbe essere il combattimento in Diablo 4".
Come è possibile dal changelog completo che potete trovare a questa pagina, l'aggiornamento apporta cambiamenti alle abilità ed attacchi di moltissime classi: principalmente nerf, ma non mancano alcuni buff. Per la versione PC, inoltre, è stato risolto un problema per cui i giocatori che utilizzano unità SSD NVMe ad alta velocità ricevevano un freeze all'avvio del gioco.
Diablo 4 uscirà per tutti il 6 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.
We have rolled out a new client patch to all platforms for #DiabloIV. These include various balance updates and some bug fixes.
You can read more here:https://t.co/1gfNVMLkrz
— Adam Fletcher (@PezRadar) June 4, 2023