Final Fantasy 7 Rebirth presenta un ampio mondo con moltissima libertà, dice il director

Naoki Hamaguchi rivela un nuovo dettaglio su Final Fantasy 7 Rebirth.

Final Fantasy 7 Rebirth presenta un ampio mondo con moltissima libertà, dice il director

Questa settimana Square Enix ha iniziato a pubblicare sui suoi canali social alcune risposte a domande frequenti su Final Fantasy 7 Rebirth, il sequel e seconda parte di Final Fantasy 7 Remake in arrivo su PlayStation 5 questo inverno.

Dopo la comunicazione del producer Yoshinori Kitase riguardante lo stato dei lavori, che sembrano andare avanti senza alcun intoppo, il director Naoki Hamaguchi ha voluto fornire un piccolo dettaglio riguardante il mondo di Final Fantasy 7 Rebirth.

Alla domanda su "come i giocatori viaggeranno nel mondo al di fuori di Midgar in Final Fantasy 7 Rebirth", Hamaguchi ha detto: "I giocatori potranno viaggiare nell'ampio e ricco mondo con moltissima libertà, vivendo durante la loro avventura una miriade di storie differenti".

A giudicare dalle parole di Hamaguchi, quindi, oltre Midgar i giocatori avranno molte attività e missioni secondarie da portare a termine, anche se per ora non abbiamo ulteriori dettagli a tal riguardo. Nulla esclude, però, che ne sapremo di più nelle prossime settimane o addirittura con i successivi commenti degli sviluppatori.

Final Fantasy 7 Rebirth uscirà su PS5 questo inverno.

Commenti

Contenuti consigliati