Amnesia: A Machine for Pigs è gratis su GOG per pochi giorni per celebrare il lancio di Amnesia: The Bunker

Potete riscattare un titolo di Amnesia per poche ore.

Amnesia: A Machine for Pigs è gratis su GOG per pochi giorni per celebrare il lancio di Amnesia: The Bunker

Amnesia: The Bunker, il quarto gioco della serie di Amnesia, è finalmente disponibile su tutte le principali piattaforme, e per questo motivo lo studio europeo Frictional Games ha deciso di fare un regalo.

A partire da ora e fino alle 09:00 ore italiane di venerdì 9 giugno, gli utenti del negozio online GOG potranno riscattare gratuitamente Amnesia: A Machine for Pigs, il secondo capitolo di Amnesia e sequel di Amnesia: The Dark Descent. Per poter ottenere Amnesia: A Machine for Pigs dovrete effettuare l'accesso al vostro account GOG, visitare la pagina principale dello store di CD Projekt e premere il bottone verde nella sezione apposita del giveaway.

Informazioni su Amnesia: A Machine for Pigs

Questo mondo è una macchina. Una macchina per porci. Adatta solo a macellare porci.

Dai creatori di Amnesia: The Dark Descent e Dear Esther ecco un nuovo gioco horror in prima persona che ti trascinerà negli abissi della cupidigia, del potere e della follia. Affonderà le fauci fra le tue costole per divorarti il cuore!

L'abbiente industriale Oswald Mandus si risveglia nel suo letto, tremante per la febbre e tormentato da incubi di un oscuro macchinario infernale. Torturato dalle visioni di una disastrosa spedizione in Messico, lacerato dal fallimento del sogno di un'utopia industriale, tormentato dal senso di colpa e da una malattia esotica, si risveglia immerso in un nuovo incubo. La casa è silenziosa ma un macchinario infernale scuote il terreno sotto i suoi piedi: tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo, e che dovrà salvarli.

Ricordatevi di riscattare il titolo!

In questo articolo

Amnesia: A Machine for Pigs

Amnesia: A Machine for Pigs

Amnesia: A Machine for Pigs è il secondo capitolo della serie di Amnesia.

Sviluppatore: The Chinese Room
Publisher: Frictional Games
Data di uscita: 10 Settembre 2013
Piattaforme: PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Commenti

Contenuti consigliati