Sand Land, annunciato un gioco del manga di Akira Toriyama

Sand Land diventerà un gioco.

Sand Land, annunciato un gioco del manga di Akira Toriyama

Lo scorso dicembre Bandai Namco aveva annunciato il Sand Land Project, un progetto transmedia che avrebbe visto tornare uno dei più noti manga di Akira Toriyama, autore di Dragon Ball. Un nuovo film animato è in lavorazione ed uscirà nelle sale giapponesi nei prossimi mesi, ma anche un videogioco è in fase di sviluppo.

Proprio un gioco di Sand Land è il progetto mostrato con un breve trailer questa sera durante la conferenza del Summer Game Fest 2023. Stando ai primi dettagli forniti da Bandai Namco in un post sul proprio blog, nel titolo di Sand Land potremo prendere i panni di diversi personaggi, tra cui Beelzebub, Rao e Thief, per andare alla ricerca di una Legendary Spring nascosta nel deserto.

Presentandosi come un "demone super malvagio", Beelzebub ha un cuore puro come quello di un bambino, ma ha una forza sovrumana e capacità telepatiche. Rao, uno sceriffo di una piccola città, cerca l'aiuto dei demoni per salvare tutta Sand Land dalla carenza d'acqua. Anche Thief, un vecchio demone saggio con abilità da ladro, accompagna Beelzebbu e Rao nella loro avventura.

Sia che vaghino a bordo di vari veicoli, sia che viaggino a piedi, i giocatori incontreranno pericoli, ma anche personaggi utili, mentre scoprono i molti segreti di Sand Land. I combattimenti tra veicoli e personaggi sono una parte importante dell'azione di gioco. I giocatori avranno accesso a una varietà di veicoli che potranno personalizzare ed equipaggiare con i caricatori per attraversare il deserto, superare gli ostacoli e affrontare potenti nemici.

Il gioco di Sand Land uscirà prossimamente su PC, PS4, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati