Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica svelati da un leak di Atlus
La compagnia ha leakato per sbaglio i due giochi.

Negli ultimi giorni si sono fatti molto intensi dei rumor che vorrebbero l'annuncio imminente di un remake di Persona 3 e di un nuovo spin-off di Persona 5, ma chi avrebbe mai pensato che Atlus stessa li avrebbe leakati?
Questa sera, infatti, la compagnia giapponese ha involontariamente pubblicato i trailer di Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica, questi i titoli dei due giochi, sul suo profilo Instagram. Cancellarli dopo pochi minuti non è bastato, in quanto stanno già facendo il giro della rete.
Stando a quanto svelato dai video, che potete vedere qui sotto, Persona 5 Tactica uscirà il 17 novembre 2023. A seguire ci sarà Persona 3 Reload all'inizio del 2024. Entrambi i giochi sono elencati come in arrivo su Xbox Series, Xbox One e PC (saranno anche inclusi in Xbox Game Pass), ma considerando che si tratta dei trailer che saranno mostrati all'evento di Xbox di domenica, con molta probabilità sia Persona 5 Tactica che Persona 3 Reload usciranno anche su PlayStation.
Vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica in arrivo nei prossimi giorni.
Atlus messed up. They revealed Persona 3 Remake too early on their instagram pic.twitter.com/xycj3wZZ5d
— Faz (@ScrambledFaz) June 8, 2023
PERSONA 5 TACTICA TRAILER!!
releases 17/11/23 (17th november 2023) pic.twitter.com/sDklynkmaQ
— JUNO 👾 (@junoharuto) June 8, 2023