The Lord of the Rings: Return to Moria, primo gameplay trailer dal Summer Game Fest 2023

Il titolo uscirà in autunno.

The Lord of the Rings: Return to Moria, primo gameplay trailer dal Summer Game Fest 2023

Free Range Games e North Beach Games hanno mostrato durante il Summer Game Fest di oggi il primo gameplay trailer di The Lord of the Rings: Return to Moria.

Narrato dall'attore John Rhys-Davies, il primo trailer di gioco de The Lord of the Rings: Return to Moria presenta filmati mai visti prima della versione PC del gioco. Mostrando il loro rinomato coraggio e cameratismo, i Nani si addentrano nelle cavernose Miniere di Moria, raccogliendo risorse cruciali per la costruzione e l'artigianato e riaccendendo le fucine da tempo raffreddate per forgiare armi e armature più potenti mentre si avventurano ancora più a fondo nei pericoli dell'oscurità.

I giocatori potranno creare il loro nano personalizzato prima del loro viaggio, da soli o online con i compagni, dove ogni nuova avventura sarà unica grazie all'uso di ambienti generati proceduralmente. I nani potranno esplorare tesori ed estrarre minerali preziosi, stando sempre attenti a non fare troppo rumore e ad attirare l'attenzione della miriade di pericoli degli abissi. Scavate i misteri delle Montagne Nebbiose, estraete metalli preziosi, raschiate per sopravvivere e combattete forze indicibili per conoscere il segreto dell'Ombra che si cela all'interno.

La storia de The Lord of the Rings: Return to Moria porta i giocatori oltre i libri e nella Quarta Era della Terra di Mezzo. Convocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori assumono il controllo di una compagnia di Nani con il compito di recuperare il bottino perduto della patria nanica di Moria, nota come Khazad-dûm o Nana, nelle profondità sotto i loro piedi. La loro missione richiederà forza d'animo, scavando nelle profondità delle Miniere di Moria per recuperare i suoi tesori. I giocatori uniranno le forze per sopravvivere, creare, costruire ed esplorare le iconiche miniere. I coraggiosi esploratori dovranno essere vigili, perché misteriosi pericoli li attendono.

The Lord of the Rings: Return to Moria uscirà in autunno su PC, PS5 e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati