Assassin's Creed Mirage, il primo video diario degli sviluppatori ci "riporta alle origini"

Ecco un video diario di Assassin's Creed Mirage.

Assassin's Creed Mirage, il primo video diario degli sviluppatori ci "riporta alle origini"

Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo video diario degli sviluppatori di Assassin's Creed Mirage, il prossimo capitolo della serie in arrivo ad ottobre.

La parte iniziale del filmato è incentrata sul parkour, progettato sulla verticalità, facile da imparare e difficile da padroneggiare, con molte azioni che ritornano dai giochi passati della serie. Successivamente si passa a parlare della furtività: ci saranno più modi di approccio all'assassinio dei nemici rispetto al passato. L'intelligenza artificiale dei nemici è stata migliorata, e non mancano nuovi archetipi di nemici. Finalmente sarà nuovamente possibile nascondersi in piena vista e tra la folla.

Informazioni su Assassin's Creed Mirage

Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose che ora cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie a un'antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un Maestro Assassino e cambierà il suo destino come mai avrebbe immaginato.

  • Vivi un'esperienza avventurosa ricca d'azione e di grande profondità narrativa, in cui un giovane ribelle arriva a diventare Maestro Assassino.
  • Raggiungi Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che posero le basi del Credo, in un omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto.
  • Scopri una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno caratterizzato la serie per 15 anni, eseguendo corse acrobatiche in giro per la città ed eliminando i nemici furtivamente con assassinii più cruenti che mai.
  • Esplora una città brulicante di vita, dove gli abitanti reagiscono a ogni tuo movimento, e scopri i segreti di quattro diversi quartieri in una Bagdad all'apice dello splendore.

Assassin's Creed Mirage uscirà il 12 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati