Crusader Kings 3 ha venduto 3 milioni di copie
Nuovo traguardo di vendite per Crusader Kings 3.

Attraverso un comunicato stampa Paradox Interactive ha annunciato che il gioco strategico Crusader Kings 3, pubblicato esattamente tre anni fa su PC, ha raggiunto il traguardo delle 3 milioni di copie vendute.
"Il raggiungimento di questo traguardo di vendite a tre anni dall'uscita, avvenuta nel settembre 2020, testimonia il potere duraturo di Crusader Kings 3 come esperienza di narrazione per eccellenza e come gioco di strategia con un ampio appeal al di là degli stereotipi degli appassionati di storia. Crusader Kings 3 è il primo gioco di grande strategia di Paradox per molti giocatori, e rappresenta un punto di ingresso in un mondo più ampio di titoli storici", ha dichiarato il publisher nel comunicato.
"Gli ultimi tre anni sono stati molto impegnativi ed entusiasmanti, ed è emozionante vedere così tante persone apprezzare ciò che abbiamo costruito", afferma Alex Oltner, game director di Crusader Kings 3. "Crusader Kings 3 è un gioco molto speciale che ha qualcosa da offrire a quasi tutti: conquistatori, costruttori, narratori e romantici. La risposta alla nostra recente espansione Tours & Tournaments è stata particolarmente gratificante e abbiamo tante altre idee che vogliamo realizzare. Il nostro intero team è grato a tutti coloro che hanno contribuito a rendere Crusader Kings 3 ciò che è diventato".
Crusader Kings 3 è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series.