Destiny 2, ritorna oggi la storica Incursione La fine di Crota in una nuova versione
Divertitevi questo weekend.

Bungie ha annunciato che a partire da oggi alle 19:00 ore italiane arriverà in Destiny 2 la nuova versione de "La fine di Crota", la leggendaria incursione di Destiny 1 rivisitata. Le squadre di guardiani potranno ancora una volta affrontare Crota, figlio del Re dei Corrotti, che li attenderà nella Bocca dell'Inferno sulla Luna.
Ecco tutto ciò che le squadre partecipanti devono sapere:
- La modalità Contesa sarà attiva per 48 ore.
- Il livello di Potere minimo richiesto per affrontare tutti gli scontri sarà pari a 1790.
- Completare l'incursione in modalità Contesa permetterà ai giocatori di sbloccare la modalità Sfida nel navigatore e il trionfo Scherma superiore, ossia una lista di sfide che potranno essere completate solo in modalità Sfida.
- La squadra che completerà per prima il trionfo Scherma superiore si aggiudicherà il primato mondiale.
- Tutti e sei i membri della squadra vincitrice riceveranno la speciale cintura del primato mondiale.
- Per sottolineare l'importanza dei requisiti del trionfo in modalità Sfida, l'intera squadra sarà eliminata se non si soddisfano le condizioni richieste per ogni scontro.
I giocatori che riusciranno a completare l'Incursione in modalità Contesa e ad acquisire l'impresa "Fossa senza fondo" dal mercante dell'incursione entro le prime 48 ore otterranno automaticamente il completamento dell'impresa stessa, ricevendo immediatamente tutte le ricompense correlate, incluso il fucile automatico esotico Necroabisso. L'impresa sarà disponibile anche a tutti i giocatori che trionferanno ne "La fine di Crota" dopo le prime 48 ore, con fasi aggiuntive da completare per ottenere Necroabisso.
Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.