EA Sports WRC, reveal confermato per il 5 settembre: prime informazioni da un leak

Un nuovo gioco di WRC pubblicato da EA è in arrivo.

EA Sports WRC, reveal confermato per il 5 settembre: prime informazioni da un leak

Con un tweet pubblicato in questi minuti dall'account Twitter ufficiale di EA Sports Rally, Electronic Arts ha annunciato la data del reveal di EA Sports WRC, il nuovo gioco di corsa di rally sviluppato da Codemasters. Stando al breve teaser diffuso da EA, EA Sports WRC sarà svelato il 5 settembre alle 17:00 ore italiane, dunque giusto dopo il fine settimana che sta per iniziare.

La notizia arriva un giorno dopo il leak della data di uscita e del prezzo di EA Sports WRC, che non si chiamerà WRC 23. Come preannunciato dal noto billbil-kun, EA Sports WRC sarà rilasciato il 3 novembre su PC, PS5 e Xbox Series in due edizioni, Standard e Champions Edition. Quest'ultima includerà, oltre al gioco base, cinque espansioni e l'accesso anticipato al titolo a partire dal 31 ottobre.

Il prezzo di EA Sports WRC, secondo billbil-kun, è fissato a 49,99 euro in Europa, ben più basso rispetto a quanto inizialmente presupposto. Inoltre sulla copertina del gioco, non condivisa per ragioni legali, ci sarà la M-Sport Ford Puma Rally1 su un tracciato innevato al Rally di Svezia 2023.

Appuntamento al 5 settembre per il reveal di EA Sports WRC!

Commenti

Contenuti consigliati