Slender: The Arrival, l'aggiornamento del decimo anniversario ha una data di uscita
Arriverà ad ottobre.

Blue Isle Studios, dopo il primo teaser delle scorse settimane, ha annunciato la data di uscita dell'aggiornamento per il decimo anniversario di Slender: The Arrival.
L'aggiornamento sarà disponibile dal 18 ottobre per 19.99 dollari e supporterà diverse lingue, tra cui l'italiano. Secondo Blue Isle Studios, "ogni ombra, ogni materiale e ogni incontro con il misterioso Slender Man" è stato renderizzato con "dettagli sbalorditivi possibili solo con l'Unreal Engine 5". Si tratterebbe dunque di un vero e proprio upgrade da non sottovalutare per un gioco horror che ha 10 anni. La nuova versione includerà anche un nuovo capitolo, una nuova storia in cui il padre di Charlie Matheson vive il suo peggior incubo.
"Sono passati 10 anni dal lancio del gioco originale e abbiamo aspettato l'occasione perfetta per migliorarlo e arricchirlo", ha dichiarato Alex Tintor, cofondatore e lead designer di Blue Isle Studios, in un comunicato stampa. "Ci sono molte altre storie di Slender Man da raccontare e non vediamo l'ora di offrire queste esperienze".
L'aggiornamento del decimo anniversario di Slender: The Arrival uscirà su PC, PS5 e Xbox Series il 18 ottobre.