SINoALICE, i server della versione Global chiuderanno a novembre

Il gioco resterà disponibile in Giappone.

SINoALICE, i server della versione Global chiuderanno a novembre

Pokelab e Square Enix hanno annunciato che la versione Global del gioco mobile SINoALICE, ideato e diretto da Yoko Taro, chiuderà il 15 novembre. Non è stata fornita una ragione specifica per la chiusura, anche se la notizia arriva a più di un anno dopo la chiusura dei server ad Hong Kong, Macao e Taiwan. Al momento non sembrerebbero esserci problemi per il titolo in Giappone.

"A tutti i nostri stimati utenti che hanno supportato SINoALICE e si sono divertiti a giocare finora, ci scusiamo profondamente per questo annuncio improvviso. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Siamo incredibilmente grati ai nostri numerosi utenti, in quanto è grazie al vostro travolgente supporto sin dall'inizio del servizio che siamo stati in grado di continuare ad operare fino ad oggi. Desideriamo estendere ancora una volta i nostri più sentiti ringraziamenti da parte di tutto il team di gestione", ha scritto Pokelab sul sito del gioco.

SINoALICE è uscito per la prima volta nel 2017 in Giappone, con una versione Global lanciata nel 2020. Da ieri, 1 settembre, i giocatori non possono più acquistare valuta in-game utilizzando denaro reale. Pokelab ha aggiunto che accetterà le richieste di rimborso per il saldo residuo di tale valuta fino al 15 novembre.

SINoALICE è disponibile su Android e iOS.

Commenti

Contenuti consigliati