Redfall, Pete Hines di Bethesda dice che il gioco non sarà abbandonato: "Faremo in modo che sia un bel titolo"
Pete Hines promette che Bethesda non abbandonerà Redfall.

In una nuova intervista rilasciata a GamesIndustry.biz, Pete Hines, head of publishing di Bethesda, ha detto che Redfall diventerà un "bel gioco", nonostante il lancio sia andato tutt'altro che bene.
"Siamo sempre in un processo di apprendimento, quindi non è una novità per noi", ha affermato. "Non ci piace fallire nel soddisfare le aspettative dei nostri giocatori. Allo stesso tempo, siamo la stessa azienda che ha avuto lanci che non sono andati come volevamo, e non abbandoniamo le cose solo perché non sono iniziate bene".
"Il lancio di The Elder Scrolls Online su PC non è stato impeccabile, ma abbiamo continuato a lavorarci", ha spiegato. "Ora è un titolo multipiattaforma incredibilmente popolare. Lo stesso vale per Fallout 76. Redfall non è diverso per noi. Ok, non abbiamo avuto l'inizio che volevamo, ma è comunque un gioco divertente e continueremo a lavorarci. Faremo i 60 FPS. Lo faremo diventare un buon gioco perché sappiamo che, come studio first-party, Game Pass vive per sempre. Ci saranno persone che tra dieci anni si uniranno a Game Pass, e Redfall sarà lì".
Redfall è disponibile su PC e Xbox Series.
In questo articolo
Redfall
Redfall è uno sparatutto d'azione cooperativo di Bethesda ed Arkane.