Lies of P, il nuovo video gameplay ci mostra il Lorenzini Arcade
Ecco il Lorenzini Arcade di Lies of P.

Neowiz e Round8 Studio hanno rilasciato nelle scorse ore un nuovo video gameplay dell'action RPG Lies of P che mostra il Lorenzini Arcade, uno dei luoghi che andremo a visitare in questo atteso titolo.
Il Lorenzini Arcade, che un tempo era uno dei migliori centri di intrattenimento della città di Krat, è ora caduto in un orribile degrado a causa della decadenza della città stessa. Oltre a mostrare l'interno dell'Arcade, il filmato presenta anche molti nuovi tipi di nemici terrificanti, una varietà di armi diverse e un bel po' di combattimenti.
Ispirato alla nota storia di Pinocchio, Lies of P è un action souls-like ambientato in un oscuro mondo della Belle Époque. Nei panni del burattino P, i giocatori devono farsi strada attraverso le strade della città in rovina di Krat, fabbricando armi con i materiali trovati nel mondo e interagendo con i pochi rimasti che riescono a sopravvivere in questo inferno. Più bugie vengono raccontate, più i giocatori diventano umani, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ciò comporta. Sperimenta profonde scelte narrative e una progressione del personaggio profondamente personalizzabile mentre guidi P nel suo inesorabile viaggio per diventare umano.
Lies of P uscirà il 19 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. A proposito di Lies of P e Gamescom, avete visto il nuovo trailer pubblicato in occasione dell'evento di Colonia? E lo sapevate che il gioco avrà tre finali diversi?
In questo articolo
Lies of P
Lies of P è un soulslike coreano.