Solar Ash uscirà su Xbox e Nintendo Switch la prossima settimana

Sarà anche su Xbox Game Pass.

Solar Ash uscirà su Xbox e Nintendo Switch la prossima settimana

Annapurna Interactive e Heart Machine hanno annunciato oggi le versioni Xbox e Nintendo Switch di Solar Ash.

Il titolo d'avventura, già disponibile su PC e PlayStation, sbarcherà su Xbox One, Xbox Series e sulla console ibrida della casa di Kyoto la prossima settimana, il 14 settembre per la precisione. Il gioco, inoltre, sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass dal day one.

Solar Ash è il secondo gioco di Heart Machine, lo studio diretto da Alex Preston e composto dai creatori di Hyper Light Drifter, il gioco pluripremiato del 2016. Ambientato in un paesaggio onirico surreale pieno di rovine abbandonate da tempo da grandi civiltà passate, in Solar Ash prenderemo i panni di Rei, una Voidrunner determinata a non fermarsi davanti a nulla per salvare il suo pianeta dal cadere preda del sentiero della fame eterna dell'Ultravoid.

In questa avventura d'azione altamente stilizzata senza precedenti, Rei riuscirà a perseverare e a farsi strada attraverso gli incontri mortali di questo vuoto famelico per salvare la sua casa? Riuscirà a scoprire la verità su queste bestie enormi che vagano in questa strana terra e a svelare i misteri di Starseed ed Echo?

Solar Ash è disponibile su PC, PS4 e PS5.

Commenti

Contenuti consigliati