Bloodstained: Ritual of the Night ha venduto 2 milioni di copie: primo sguardo alle modalità VS e Chaos
Nuovo traguardo per Bloodstained: Ritual of the Night.

505 Games ed ArtPlay hanno annunciato che il metroidvania Bloodstained: Ritual of the Night, rilasciato nel 2019 su PC, PS4 e Xbox One e successivamente su Nintendo Switch e mobile, ha superato le 2 milioni di copie vendute.
"Siamo onorati di annunciare che Bloodstained: Ritual of the Night ha venduto due milioni di copie dal suo lancio nel giugno 2019. Questo è dovuto al supporto che abbiamo ricevuto da tutti. Vorremmo ringraziarvi sinceramente. L'intero progetto è stato un lavoro d'amore per tutte le persone coinvolte. Apprezziamo tutto il sostegno che ci avete dato fin dall'annuncio iniziale su Kickstarter. Abbiamo ancora molto da fare e non vediamo l'ora di condividere i nostri progressi con voi!", ha detto il team di ArtPlay.
In occasione dell'annuncio, inoltre, lo studio ha mostrato in un video le modalità VS e Chaos di Bloodstained: Ritual of the Night, ancora in sviluppo. "Questa [aggiunta della funzionalità online] ha comportato alcune sfide e ritardi che non ci aspettavamo, ma continuiamo ad andare avanti!", ha spiegato ArtPlay. "Siamo vicini al completamento dei nuovi contenuti".
Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e mobile.