Skull & Bones perde il terzo creative director dopo cinque anni

Elisabeth Pellen ha lasciato il progetto.

Skull & Bones perde il terzo creative director dopo cinque anni

Un nuovo report di Kotaku rivela che Elisabeth Pellen, entrata nel team di Ubisoft Singapore come creative director di Skull & Bones nel 2018, ha lasciato il progetto ed è tornata a Ubisoft Parigi questa estate. La tanto attesa closed beta del gioco ha recentemente ricevuto reazioni contrastanti, e Kotaku riporta anche che Ubisoft Singapore sta affrontando una campagna sindacale organizzata dal Creative Media and Publishing Union del paese.

"Cinque anni fa, Elisabeth Pellen è entrata in Ubisoft Singapore con la missione di rilanciare la direzione creativa di Skull and Bones", ha dichiarato un portavoce di Ubisoft a Kotaku in un comunicato inviato via e-mail. "Ci è riuscita e il team di Skull and Bones sta ora realizzando la sua visione per offrire ai nostri giocatori un'esperienza unica di RPG d'azione navale".

Ubisoft ha aggiunto che in questa fase di sviluppo di un gioco "non è raro che un direttore creativo passi a un nuovo progetto o ruolo", anche se due fonti a conoscenza della situazione hanno detto a Kotaku che la permanenza di Pellen a Ubisoft Singapore era prevista almeno fino alla fine dell'anno. A detta di Kotaku, il gioco non avrebbe ancora una data di uscita, nemmeno internamente.

Skull & Bones uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

In questo articolo

Skull & Bones

Skull & Bones

Skull & Bones è un gioco a tema pirati di Ubisoft.

Sviluppatore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Data di uscita: Inizio 2023-2024
Piattaforme: PC, PS5, Google Stadia, Xbox Series X

Commenti

Contenuti consigliati