Space Punks, chiude l'RPG top-down di Flying Wild Hog

I server chiuderanno a novembre.

Space Punks, chiude l'RPG top-down di Flying Wild Hog

Con un tweet pubblicato nei giorni scorsi, Flying Wild Hog e Jagex Partners hanno annunciato la chiusura dei server di Space Punks, RPG top-down pubblicato in accesso anticipato nel 2021.

In un comunicato il team ha spiegato che i server saranno chiusi il 6 novembre, mentre il negozio in-game è già inaccessibile da questa settimana. "Cari Pathfinder, è con grande dispiacere che condividiamo questa notizia riguardante Space Punks. Flying Wild Hog e Jagex annunciano con rammarico l'interruzione del supporto per Space Punks. Questa decisione fa seguito a un'attenta considerazione delle condizioni di mercato e dei nostri obiettivi e, sebbene difficile, è stata ritenuta necessaria", hanno detto le due compagnie.

"La nostra missione è creare giochi che rimangano nel cuore dei giocatori per anni. Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che si sono uniti a noi in questo viaggio, dall'accesso anticipato all'Open Beta. Il vostro feedback è stato inestimabile. Un ringraziamento speciale va al team di Space Punks per la sua dedizione, il suo duro lavoro e la sua energia. I servizi di Space Punks chiuderanno il 6 novembre 2023".

"L'accesso al negozio in-game e al negozio Epic cesserà a partire dal 5 settembre 2023. Tutti i giocatori che hanno effettuato acquisti hanno diritto a un rimborso. Per maggiori dettagli sulla chiusura del servizio e sui rimborsi, cliccate sul link nella sezione commenti. Ringraziamo di cuore la nostra incredibile comunità di giocatori. Addio, Pathfinders, aspettiamo con ansia la nostra prossima avventura".

Space Punks è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati