Witch on the Holy Night, annunciata la data di uscita della versione PC
Arriva a dicembre.

In occasione dell'Aniplex Online Fest 2023, Aniplex e Type-Moon hanno annunciato la data di uscita della versione PC di Witch on the Holy Night. Come svelato da un nuovo trailer mostrato durante l'evento, il gioco sarà rilasciato su Steam il 14 dicembre con sottotitoli in inglese, giapponese e cinese.
Witch on the Holy Night è uno dei principali giochi del cosiddetto Nasuverse, ovvero l'universo delle opere scritte da Kinoko Nasu. La versione rimasterizzata del 2022 include il doppiaggio completo in lingua giapponese, oltre, ovviamente, ad una grafica aggiornata. Witch on the Holy Night segue la storia di Aoko Aozaki, una maga che vive in una mansione assieme alla Strega Alice Kuonji. Un giorno, lo studente Sizuki Soujyuro si imbatte in loro due e, nonostante provino a far di tutto pur di zittirlo, finisce per vivere con loro.
Informazioni su Witch on the Holy Night
Due streghe abitano in una dimora sulla cima di una collina.
Sono gli ultimi anni 80, gli anni del crepuscolo di un'epoca dinamica e stimolante. Un ragazzo arriva in città e finisce per incontrare due streghe che vivono nei tempi attuali.
Il ragazzo conduce una vita normale. Una delle ragazze è orgogliosa e ricca di dignità. L’altra vive nascosta, come se immersa nel torpore.
Tre stelle che si trovano su orbite parallele, destinate a non incontrarsi mai. La storia di come questi tre personaggi completamente diversi arrivano a vivere sotto lo stesso tetto sarà presto rivelata...
Witch on the Holy Night è disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
In questo articolo
Witch on the Holy Night
Witch on the Holy Night è una visual novel di Type-Moon ed Aniplex.